FAQs: Carte
Come installare le carte che ho acquistato sul sito di TwoNav?
Posted by Xavi Ventura on 17 October 2016 09:13 AM

INSTALLAZIONE AUTOMATICA

1 – Entra in www.myTwoNav.com con il tuo username e le tue credenziali (identifícati con l'email di acquisto o, se non sei utente, crea un nuovo account).

2 – Una volta dentro www.myTwoNav.com, premi ‘I miei prodotti > Le mie carte’

3 – Cerca la carta che vuoi installare e premi ‘Installa’.

Nota: Le carte mosaico e i pack di carte normalmente coprono aree molto grandi, per cui si consiglia di installarle una alla volta.

4 – Nella finestra emergente, clicca su ‘Installare carta’ per iniziare l'installazione automatica con TwoNav Downloader.

Importante: Se non hai l'ultima versione di TwoNav Downloader installata sul PC, premere ‘Scarica TwoNav Downloader’.

5 – Dopodiché, scegli in quale dispositivo vuoi installare la carta selezionata. Se vuoi installare la carta su un GPS o smartphone, ricorda di collegare il dispositivo prima di continuare (se il tuo PC ha rilevato correttamente il GPS/Smartphone, questo dispositivo apparirà nell'elenco).

6 – Dopodiché il processo di installazione inizierà. Dovrai soltanto seguire i passi indicati da TwoNav Downloader. TwoNav Downloader registrerà le carte automaticamente senza bisogno di attivarle con un codice di registrazione.

   

 

INSTALLAZIONE MANUALE

Se l'installazione automatica non è riuscita per qualsiasi motivo, esiste sempre l'opzione di attivarle manualmente seguendo i seguenti passi a seconda del tipo di carta che vuoi registrare:


www.TwoNav.com
CompeGPS, All rights reserved © 2015