FAQs: Land/Air
Fattori da considerare quando si acquista negli store virtuali
Posted by Xavi Ventura on 18 March 2015 03:37 PM
  • L'acquisto dei prodotti dal sito web di TwoNav implica entrare nel database dell'impresa, mentre l'acquisto dello stesso prodotto su Apple Store e Google Play implica entrare nel database di Apple e Google.

 

  • TwoNav offre consulenza sui nostri prodotti agli utenti che li acquistano su queste piattaforme esterne, in nessun caso può dare assistenza relativa alla gestione dell'utente, reinstallazioni, modifiche di dati personali... I clienti non figurano come clienti di TwoNav, bensì di Apple Store o  Google Play.

 

  • La procedura di installazione dei nostri prodotti sui dispositivi Apple (iPhone, iPad...) e dispositivi Google (Android) è istantanea. L'utente dovrà soltanto selezionare il prodotto nel suo elenco di applicazioni, accettare il pagamento e quindi installarlo. Mentre l'acquisto online di TwoNav implica una procedura di pagamento, download e installazione più lunga e manuale.

 

Nota: TwoNav non pretende incentivare l'acquisto in nessuna modalità specifica, bensì ricordare semplicemente alcuni aspetti in modo che l'utente possa valutare e scegliere il metodo che preferisce essendo cosciente delle relative condizioni.


www.TwoNav.com
CompeGPS, All rights reserved © 2015