Infiltrazione d’acqua

Comments

8 comments

  • Avatar
    Thierry CHARLÈS

    Hello,

    Click on the send a request link at the top of this page, fill in the ad hoc form and wait for the support agreement

    Ciao,

    Clicca sul link invia una richiesta in cima a questa pagina, compila il form ad hoc e attendi l'accordo di supporto.

    Cdlt

     

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Fabrizio Deliperi

    Ciao, ho aperto già un ticket n. 259421 ma noto un disinteresse fuori dal comune o probabilmente chi lo sta gestendo non è abbastanza professionale. È ridicolo e vergognoso di come trattate i vostri clienti, soprattutto quando il dispositivo è inutilizzabile nonostante quanto dichiarante sul vostro sito officiale. Il mio TwoNav ha risentito della pioggia e non avendo la fattura non dovete negare assistenza.

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Thierry CHARLÈS

    Qui non ti stai rivolgendo a TwoNav ma ad altri utenti, non possiamo farne a meno. Non ha senso lamentarsi qui, devi contattare TwoNav, hanno un indirizzo a Barcellona.

    Questo è il problema generale dell'acquisto di attrezzature usate, perdi quasi automaticamente la garanzia. Più spesso chi vende, non lo vende senza motivo.

    Se leggi le condizioni di vendita, è scritto in modo tale che al di fuori della garanzia non sono più obbligati a fornire il servizio post-vendita. Possiamo solo deplorarlo, ma è così.

    Il Trail 2 non è più prodotto, non sono sicuro che abbiano abbastanza per ripararlo.

    È un problema generale di acquisto di questo tipo di prodotti quando questi sono alla fine della loro vita commerciale o sono stati acquistati di seconda mano.

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Fabrizio Deliperi

    Una grande azienda si vende proprio dall’assistenza mio caro Thierry C. Ti posso confermare miei compagni di viaggio con il Garmin non hanno avuto gli stessi problemi e Grazie ai loro dispositivi siamo tornati alla base. Grazie e spero che non ti si guasti il tuo a 2 anni e 1gg. 😘

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Thierry CHARLÈS

    Hai difficoltà a capire, io sono solo un utente come te, qui in questa pagina è solo un forum di utenti, siamo tutti utenti.

    Come utente, mi iscrivo anche ai forum Garmin. Non c'è bisogno che mi racconti la storia del piccolo Gesù, non tutto è roseo compresi i rapporti con il servizio post-vendita, Garmin non ha bisogno di piegarsi all'indietro per far salire i clienti.

    Sei stato fregato da chi te l'ha venduta, perché immagino che l'abbia mandata in riparazione e poi se l'è sbarazzata quando è tornata. Inizialmente questi GPS sono ben sigillati ma in seguito al passaggio in riparazione si aprono e immagino che le giunzioni ne la sigillatura siano verificate...

    Ma spesso è difficile ammettere di essere stati avuti!

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Thierry CHARLÈS

    Non paragonare TwoNav a Garmin, in TwoNav ci sono appena 20 dipendenti...

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Fabrizio Deliperi

    Quando paghiamo i soldi sono uguali. Non lo paghi di meno perché sono in 20 e ripeto le grandi aziende si vedono nell’assistenza post-vendita e soprattutto nell’affidabilità dei loro prodotto, almeno, su quanto dichiarato/pubblicizzato. Oggi, entrambi i principi sono pari a 0 e non dico per sparlare se vuoi ti mando qualche foto per capire di cosa sto dicendo (neanche se l’avessi immerso in battuta di pesca). RIDICOLO!!!!!

    0
    Comment actions Permalink
  • Avatar
    Thierry CHARLÈS

    Visto il colpo di scena, francamente, non mi interessa il tuo problema.

    Contatta direttamente TwoNav.

    0
    Comment actions Permalink

Please sign in to leave a comment.